Starluce luminarie da oltre 20 anni nel mercato degli eventi

Illuminare eventi è la nostra missione, farlo con professionalità, velocità e creatività sono le nostre prerogative. Da più di 20 anni Starluce porta la luce giusta sugli edifici, le vie e le piazze più importanti di grandi e piccole città.
Disegnatori, falegnami, elettricisti, saldatori: progettiamo e inventiamo telai e strutture per dare forma alle tue fantasie. Seguiamo ogni processo: dalla pianificazione al conseguente montaggio e smontaggio.
Colori, linee ed eleganze geometriche, le luminarie di Starluce racchiudono la maestria e la professionalità di un’azienda che conta più di 5000 installazioni in tutta Italia. Le nostre luci hanno illuminato l’intera città di Ostuni, ma anche i 204 metri quadri del centro commerciale Piazza Grande con più di 100 mila micro-luci installate. Abbiamo curato l’allestimento del Paese di Babbo Natale di Chianciano Terme e illuminato tutti i viali alberati e la città installando, inoltre, alberi artificiali dai 6 ai 12 metri.

Da sempre i nostri lavori Illuminiamo lo stupore dei bambini ed i sorrisi che gli adulti hanno nel sorprendersi davanti alle nostre creazioni.
Siamo professionisti della decorazione luminosa non solo per il periodo natalizio ma anche per tutte le altre ricorrenze. Le nostre installazioni resistono alle intemperie e rispettano alti standard di sicurezza.
Per le feste patronali allestiamo gallerie con aggiunte di tendaggi; frontoni che riproducono facciate di chiese e castelli; e poi cassarmoniche per costruire interni di teatri in cui possono esibirsi concerti bandistici; e infine le spalliere: una delle ultime innovazioni introdotte nel mondo delle luminarie per coprire il perimetro di grandi piazze creando una costruzione illusoria all’aria aperta.
Starluce Luminarie non crea semplici decorazioni ma percorsi di luce che trasmettono emozioni.